Hill Climb Racing 2 Wiki
Advertisement
Veicolo Design Veicolo Livello Richiesto Costo Descrizione
Hill Climber Jeep.png Bronze I Free L'iconica Hill Climber rossa di Bill.Può agganciare qualsiasi cosa!
Scooter Scooter.png Bronze II 5,000 Bill è così entusiasta di questo veicolo che ha dimenticato di allacciarsi la cintura di sicurezza. Un attimo!
Bus Bus.png Bronze III 7,000 Porta i tuoi amici in un viaggio! Un veicolo ideale per lunghe avventure, ma ha l'abitudine di abbattere in modo spettacolare.
Hill Climber Mk. 2 Superjeep.png Silver I 9,000 Il telaio superbo costruito con un enorme V8 biturbo offre un'esperienza fuoristrada eccezionale.
Tractor Tractor.png Silver I 15,000 Il re delle macchine agricole!
Motocross Motocross.png Silver II 20,000 Il veicolo a due ruote preferito di Bill, noto anche come "L'Apollo". Sempre pronto per un giro.
Dune Buggy Buggy.png Silver III 30,000 Bill ama i lunghi viaggi in spiaggia.
Sports Car Sportscar.png Gold I 80,000 Il vecchio preferito di Bill è una delle corse più veloci del pianeta!
Monster Truck Monster.png Gold II 40,000 Il mostro è TORNATO! Ed è più grande che mai!
Super Diesel Super Diesel.png Gold III 60,000 Il sogno americano su ruote.
Chopper Chopper.png Gold III 60,000 Nato per essere ... Bill?
Tank Mini Tank.png Platinum I 70,000 È un carro armato!
Snowmobile Snowmobile.png Platinum I 70,000 Fatti strada attraverso la neve ... E l'acqua!
Monowheel Monowheel.png Platinum II 30,000 "Una ruota dovrebbe essere sufficiente per chiunque" - Bill Newton.
Rally Car Rally.png Platinum III 70,000 I piloti di rally lo fanno lateralmente.
Formula Formula.png Diamond I 90,000 Giro follemente veloce per piste più fluide. Prova a tenerlo in un unico pezzo!
Racing Truck RacingTruck.png Diamond I 90,000 Pensavi che i camion fossero lenti? Pensa di nuovo.
Hot Rod Hotrod.png Diamond II 90,000 Siediti. Cintura inserita. Aspetta.
Superbike Superbike.png Diamond III 100,000 La bici più veloce per le strade!
Supercar Supercar.png Legendary 100,000 Allaccia la cintura di sicurezza e vai veloce con stile!
Moonlander Moonlander.png Event Reward Free Esplora mondi alieni con questo veicolo a sei ruote che cambia forma.

Nota: Puoi anche sbloccare i veicoli acquistando offerte speciali che appaiono casualmente o acquistando pacchetti dal negozio. Le offerte speciali includono solo veicoli e costano denaro reale.

Advertisement